martedì 26 aprile 2011

Visita alla Starline

"Quando sei dalle parti di Pesaro, sei il benvenuto!!" mi disse Roberto. "Se un giorno capiterai per Pesaro vieni a trovarci " ribadì Giacomo.
E così, avendo la possibilità di "salire" nel capoluogo marchigiano per il corso sulle sospensioni tenuto dai ragazzi dell' Andreani Group (il cui resoconto lo trovate su Racing Cafè) ho accettato con immenso piacere l'invito di Roberto Marchionni, titolare della Starline, e del suo braccio destro, Giacomo.

Grazie a questi ragazzi cordialissimi e gentilissimi ho avuto la possibilità di vedere dal vivo molti caschi che, credetemi, non avrei mai pensato essere cosi belli e curati fin nei minimi dettagli.
Per un appassionato di caschi quale sono è stata un'esperienza mistica, che ricorderò per sempre.

Oltre a splendidi integrali realizzati per i più forti piloti del mondo, ho scoperto l'esistenza di nuovi caschi mai indossati e quindi, purtroppo, sconosciuti. La pazienza che Roberto e Giacomo hanno avuto nei miei confronti mi ha permesso di fotografare alcuni di questi capolavori di cui vi proporrò le immagini successivamente in post dedicati: sono una chicca che credo vi farà davvero molto piacere.

Vi propongo in basso una gallery di caschi, alcuni molto rari, che ho fotografato da vicino. Vedremo prossimamente nel dettaglio tutti i particolari di questi "racing helmets" che avrete visto magari in un'unica occasione, di sfuggita, ed a cui voglio rendere il giusto tributo.

Chiudo il post ringraziando ancora Roberto e Giacomo per le splendide ore vissute in uno dei centri grafici più titolati nel mondo del motociclismo.

Francè












Foto: Racing Helmets Garage

1 commento:

Cri Helmet Design ha detto...

mmm che invidia però :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...