venerdì 30 settembre 2011

Nolan X-802 M.Melandri "Speedrace" 2010 by Shock Design






Foto: Shock Design

mercoledì 28 settembre 2011

Suomy Vandal 2012

Nel mese di settembre quasi tutte le case produttrici di caschi rendono note le collezioni per l'anno seguente. L'italiana Suomy non fa eccezione: oggi vi presento le due uniche grafiche nuove della gamma 2012 dell'integrale in fibra "Vandal", denominate "Royal Red" e "Royal Grey", entrambe realizzate dalla Bargy Design.

Francè


Suomy Vandal Royal Red
2012:


Suomy Vandal Royal Grey 2012:


Foto: Suomy

Rielaborazione immagini: Racing Helmets Garage

mercoledì 21 settembre 2011

Sak_Art Design

"Operiamo nel campo del design motociclistico ed industriale. Il nostro iter progettuale si divide in tre fasi: “CONCEPT”comprende la ricerca, ispirazioni, tendenze, primi bozzetti grafici, proposte di stile, definizione delle forme, studio delle grafiche applicabili, materiali, cromie.
La seconda fase denominata “CAS” (Computer Aided Styling) comprende digital design e lo studio di fattibilità estetico-funzionale. Per concludere la terza fase “Design-Engineering”: ovvero trasformare il progetto “virtuale” in un prototipo, in collaborazione con aziende che collaborano con la nostra società.

La decorazione dei caschi, un’altra sfida: realizziamo grafiche esclusive per le piu’ note aziende mondiali del settore. Collaboriamo con azienda italiana leader nella stampa serigrafica e digitale per offrire potenzialmente un servizio completo, dal digital design alla realizzazione seriale."

Salutissimi

Davide Sacchini

Nicola Sacchini

Fausto Colombini

sak_art design s.n.c.



Shark S600 "QR Code" Sak_Art Design 2012:


Shark S600 "Track" Sak_Art Design 2012:



Foto: Shark Helmets

Rielaborazione immagini: Racing Helmets Garage

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...