lunedì 3 ottobre 2011

Polen Designs Inc.

"Il mio nome è Austin Polen. Attualmente ventenne, vengo dall'Indiana (USA), e ho iniziato a dipingere caschi da corsa da circa un anno e mezzo. Mio padre è stato un pittore, dalla fine degli anni '80 alla prima metà degli anni '90.
Sono sempre stato nel negozio a guardarlo mentre lavorava, egli mi ha insegnato quasi tutto quello che so. Io ho appena portato le mie capacità ad un altro livello.


A circa 14 anni ho iniziato aerografando t-shirt e praticamente tutto ciò nel quale potevo mettere le mani. Ho anche iniziato pinstriping a mano libera quando avevo circa 17 o 18 anni. Sono sempre stato attratto dalle corse, sia ovali sporchi, sia indy, formula 1 o altro. Ho avuto una fissa per tutte queste competizioni. Ho iniziato a correre nel Dirt Go Karts quando avevo 19 anni. Qui nei mesi scorsi, lavorando sodo, ho avuto sempre più business.

Voglio lavorare per portare la mia pittura ad essere il meglio del meglio negli sport motoristici. Il mio obiettivo è quello di diventare un painter di successo e farlo alla grande. Spero un giorno di poter avere uno dei miei caschi nella 500 Miglia di Indianapolis, all'estero in una gara di Formula 1, o qui negli Stati Uniti in una gara NASCAR. Un giorno ciò accadrà."

Austin Polen











Foto: Polen Designs Inc.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...