Incredibile la lavorazione del carbonio nell'AGV 46-Project!!! Notando la vistosa appendice aerodinamica posteriore mi sorge un dubbio: in caso di caduta, è possibile che picchiando su quell'appendice così spigolosa, il casco scatti repentinamente su un lato o sull'altro, causando un movimento "forzato" e forse traumatico sul collo? PS: 1000 complimenti per questo sito!!! E' meraviglioso!
Il casco penso sia ancora in una fase "prototipale". La forma cosi strana è molto aerodinamica e credo che i tuoi dubbi siano già stati risolti in fase di progettazione. Personalmente non amo molto i caschi "pallone da rugby style".
Grazie per i complimenti. Mi fa molto piacere sapere che questo portale piace sempre ad un numero maggiore di appassionati
Idem x le "palle da rugby"! I primi Vemar Diadem mi piacevano ma ora preferisco decisamente la forma classica (pur se "condita" dalle giuste prese d'aria)! Cmq il carbonio a vista è una bellezza!
Incredibile la lavorazione del carbonio nell'AGV 46-Project!!!
RispondiEliminaNotando la vistosa appendice aerodinamica posteriore mi sorge un dubbio: in caso di caduta, è possibile che picchiando su quell'appendice così spigolosa, il casco scatti repentinamente su un lato o sull'altro, causando un movimento "forzato" e forse traumatico sul collo?
PS: 1000 complimenti per questo sito!!! E' meraviglioso!
Benvenuto al Garage AustinPowers :-)
RispondiEliminaIl casco penso sia ancora in una fase "prototipale". La forma cosi strana è molto aerodinamica e credo che i tuoi dubbi siano già stati risolti in fase di progettazione. Personalmente non amo molto i caschi "pallone da rugby style".
Grazie per i complimenti. Mi fa molto piacere sapere che questo portale piace sempre ad un numero maggiore di appassionati
Idem x le "palle da rugby"!
RispondiEliminaI primi Vemar Diadem mi piacevano ma ora preferisco decisamente la forma classica (pur se "condita" dalle giuste prese d'aria)!
Cmq il carbonio a vista è una bellezza!