mercoledì 26 giugno 2013

Aerostyle Aerografie

"Il disegno è la mia passione, disegno praticamente dalla nascita…e nonostante frequentassi il Liceo Artistico la conoscenza dell’aerografo la feci casualmente in un pista di Motocross, in aperta campagna, dove andavo a correre…c’era un ragazzo che aveva un Bell Moto5 aerografato da lui stesso…mi spiegò in 2 parole cosa fosse l’aerografo e l’aerografia in generale…così poco dopo comprai un aerografo da modellismo e pasticciai il mio caro Bieffe…tra bombolette ed aerografo il risultato non fu malaccio.
Vedevo nelle varie riviste di allora i vari McGrath, Stanton, Bradshaw, Emig e compagnia bella sfoggiare quei meravigliosi caschi, così brillanti sotto i riflettori, così colorati, bellissimi e soprattutto unici… TroyLeeDesigns diventò il mio mito… continuai a pasticciare i miei caschi…poi si sa come va, l’amico ti porta il suo casco, poi l’amico dell’amico e così via…E’ stato un hobby dal 1994 ad oggi… finalmente ho deciso di farne un vero e proprio lavoro!"

Federico - Aerostyle Aerografie









Foto: Aerostyle Aerografie

2 commenti:

RocketGarage Magazine ha detto...

Fra questo seguilo perche è uno bravo , ah davvero un bel tratto ...e poi è amico mio , ma vero

Francè ha detto...

Tranquillo Orazio! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...