giovedì 27 febbraio 2014

DiA Design

"Mi chiamo Andrea Panaro in arte DiA Design (Design di Andrea), ho 36 anni e di professione faccio il verniciatore ad Alessandria. Sono titolare di un'azienda che si tramanda da padre a figlio e che si occupa da oltre 30 anni di verniciatura industriale. 

Essendo alla costante ricerca del particolare e dell'innovazione al fine di rendere più artistico il mio lavoro, ho deciso di avvicinarmi all'aerografia per poter offrire ai miei clienti oggetti personalizzati. Ben presto l'aerografia é diventata una grande passione tanto da spingermi ad allestire all'interno della mia ditta una sezione dedicata ad essa; per me l'aerografia é sinonimo di fantasia, libertà , colore, profonda dedizione e costante impegno ma soprattutto emozione!!!!!!!

E allora se anche voi siete interessati a rendere esclusivo un qualsiasi particolare, contattatemi e sarò felice di realizzare i vostri desideri. Ci potete trovare ad Alessandria." 

INFO LINE 335/6503476

Andrea










Foto: DiA Design

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...