martedì 11 maggio 2010

Mau Design

Oltre a congratularmi con Maurizio per i bellissimi lavori, desidero ringraziarlo pubblicamente per la presentazione che ci ha concesso.

Bravo!

Francè


"La mia grande passione per il disegno e per i motori ha trovato sfogo nel 1994, quando, sfogliando una rivista di moto, rimasi affascinato da quelle strane e belle decorazioni sui serbatoi.

Di lì a poco comprai il mio primo aerografo e con molte difficoltà ho iniziato a fare i miei primi caschi per gli amici. Con il passare degli anni e con molti sacrifici mi sono tolto molte soddisfazioni, partecipando a varie mostre e convention in tutta italia e non solo, riscuotendo molto successo.
Adesso la Mau Design è una giovane realtà, specializzata nel settore del custom painting. Negli anni ho realizzato molti caschi, sia per piloti che per privati, e qui sotto ve ne presento alcuni."

Maurizio Fusi



"Casco di Danilo Marrancone, pilota e tester ufficiale Bimota":




"Casco di Massimo Colnago, pilota Turismo":




"Casco di Alex Cremascoli, pilota Turismo":




"Casco di Filippo Francioni, pilota Le Mans Series":


"Casco di Marco Morrocchi, campione italiano Quad cross (
Team Flying Devils quad)":



"Caschi per i piloti del mondiale trial, del Top Trial Team"
:




"Shoei XR-1000 per privato, da un lato una tipica scena fantasy, l'altro lato è ispirato all'America anni '60":





"Shoei XR-1000 per privato, ispirato alla città di Firenze":



"Shoei XR-1000 per privato, grafica realizzata in tema Giapponese":


Foto: Mau Design

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...