lunedì 22 novembre 2010

Rich-Art Concepts

La Rich-Art Concepts nasce in Inghilterra nel 1999 e ben presto si afferma come uno dei più importanti atelier grafici "made in UK".
La maggior parte dei piloti inglesi ha corso o lo fa tuttora, con un casco disegnato dalla Rich-Art, nota nell'ambiente delle due ruote anche per aver prodotto alcune grafiche "di serie", inserite in passato nei cataloghi Axo e Arai.
La lista dei piloti britannici che hanno corso con le grafiche di questa firma inglese comprende nomi di un certo spessore quali Jonathan Rea, Cal Crutchlow, Leon Haslam, Steve Plater, John McGuinness, Michael Rutter, Neil Hodgson e molti altri ancora.

Anche il mondo dell'automobilismo si è affidato alla matita di questo atelier britannico: cito tra tutti il team Renault F1 e anche il compianto Colin McRae.
L'attività della Rich-Art oggi non si ferma esclusivamente all'aerografia di caschi ma si estende anche a molti ambienti quali kart, rally, ciclismo, categorie nelle quali si richiede inventiva e fantasia attraverso l'uso del disegno e del colore.

Francè


Arai RX-GP Richards 2010:



Arai RX-GP Crutchlow 2009-2010:


Arai RX-GP Replica Rea 2010:


Arai RX-GP Plater 2010:


Arai RX-GP Walker 2009:



Arai RX-GP Easton 2009:


Shoei X-Spirit II McGuinness 2010:


Shoei X-Spirit Rutter 2009:


Shoei X-Spirit Ellison 2009:


Grafiche e repliche:








Auto:







Foto: Rich-Art Concepts, Arai e Whyarai

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...