mercoledì 17 novembre 2010

X-lite X-802 Mauro Sanchini 2010 by Max77Design

Il mondiale Sbk è incredibilmente coinvolgente per via delle gare che sono quasi sempre estremamente combattute ed incerte fino allo sventolio della bandiera a scacchi.
Oltre allo spettacolo in pista, gli appassionati italiani di motociclismo possono usufruire anche del prezioso supporto tecnico di Mauro Sanchini, ex pilota del mondiale e anche occasionale tester per le riviste di settore, che in qualità di telecronista è in grado di regalare nozioni tecniche molto spesso sconosciute a coloro che guardano le gare in televisione.

Inoltre durante le telecronache l'ex pilota ha regalato ai telespettatori degli "slogan" atipici che sono diventati senza dubbio "famosi".
Il "Riskiometro" è la novità del 2010...ed indica un'ipotetica scala graduata del rischio che un pilota corre, nel momento in cui è in bagarre con altri colleghi magari nell'ultimo giro di un Gran Premio, prima di ruzzolare per le vie di fuga.

Da qui è partita la realizzazione dell'X-lite X-802 di Sanchini, realizzata da Max della Max77Design che ringrazio molto per le foto che mi ha inviato.
Il casco presenta frontalmente il "Riskiometro" mentre sui lati si sviluppa una grafica con diversi colori quali il bianco, il rosso ed il blu abbinati al tricolore, quasi sempre presente sui caschi dei piloti italiani.

Livrea molto simpatica, che spero possa essere messa in produzione per tutti i malati di Superbike!

Francè




Foto: Max77Design

1 commento:

Anonimo ha detto...

esilarante la scelta del disegno dell'angolo di piega!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...