giovedì 17 febbraio 2011

Shoei X-Spirit II Replica J.McGuinness 2011

Dopo l'X-Spirit II Replica Tomizawa ed Elias, la Shoei ha deciso di commercializzare la replica del casco di uno dei piloti di gare stradali più veloci e vittoriosi di sempre: John McGuinness.
L' X-Spirit II sarà venduto esclusivamente in Inghiliterra (a partire dal mese di Maggio), usanza che purtroppo si ripete ogniqualvolta le case costruttrici di caschi replicano le grafiche dei piloti che corrono le affascinanti road races.

Fortunatamente questo Shoei non è in edizione limitata e l'acquisto su Internet azzera le problematiche relative alla reperibilità ma non quelle relative all'omologazione. L'X-Spirit II, dal punto di vista tecnico, conserva inalterate le sue caratteristiche.

Francè





Foto: Shoei Assured

1 commento:

BUZZER ha detto...

Lo sacorso Anno sono tornato per l'ennesima volta all'Isola di Man per vedere il TT,Io ho comprato un Arai RX-7 GP REPLICA Hislop,ed un Amico a preso uno Shoei X Spirit 2 REPLICA Jhon McGuinnes,ho sempre avuto e sono sempre stato innamorato di Arai,ma devo dire con ONESTA' che dopo aver indossato "per prova" l'X Spirit 2 dell'Amico,mi sono "QUASI" pentito di non averlo preso pure Io.E UN CASCO A DIR POCO FANTASTICO!!!Avvolgente-Silenzioso-Leggerissimo-Rifinito nei minimi Particolari......oltretutto a pari prezzo dell'RX-7 GP,danno anche una la visiera DARK extra.(PECCATO NON SIA TANTO PUBBLICIZATO)Firenze.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...