lunedì 30 gennaio 2012

DS Design Aerografie

"Saverio Damiani in arte DS Design, nasce a Bari il 29 dicembre 1988 dove lavora e vive tutt’ora. Sin da piccolo si appassiona di arte e tutto ciò che ne concerne; frequenta e si diploma nel 2006 al Liceo Artistico G. De Nittis nel ramo di architettura; dopo essersi diplomato continua gli studi presso il Politecnico di Bari alla facoltà di Architettura nel Corso di Laurea di Disegno Industriale.

Parallelamente agli studi si avvicina al mondo dell’ aerografia nel quale si cimenta e da autodidatta, raggiungendo un ottimo livello professionale rimanendo soddisfatto dei molteplici effetti che questo strumento può offrire.


Tuttora lavora come aerografista dedicandosi alla personalizzazione di qualsiasi oggetto, dai più scontati ai più improponibili tra cui caschi, moto, snowboard, tavole da surf, ritratti realizzati a mano libera, tele personalizzate, sedie a rotelle, avendo la possibilità di creazioni grafiche come loghi, locandine, grafiche per biglietti da visita, stampe t-shirt personalizzate ecc...."


DS Design Aerografie











Foto: DS Design Aerografie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...