lunedì 23 aprile 2012

Barth Designs

Julia Barth, è una ragazza ungherese che si è affacciata da poco al mondo dell'aerografia e del design sui caschi. Ha deciso di presentare nel blog i suoi lavori e quindi con molto piacere lascio a lei la parola per una breve introduzione. 

Francè


"Ho iniziato a dipingere caschi nel 2005, come hobby. E con il tempo, ho fatto un sacco di progetti per le persone in tutto il mondo e ho avuto così tanti bei feedback che ho deciso di aprire una mia società, denominata "Barth Designs". Non ci sono molte aziende, che possono disegnare e dipingere caschi in Ungheria, quindi spero di poter avere successo. Ma so che c'è un lungo cammino davanti a me..." 

Grazie! 

Julia 












 Foto: Barth Designs

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...