martedì 19 giugno 2012

ST Aerografie

"Mi chiamo Enzo Territo in arte "ST Aerografie". Abito in un paesino del centro della Sicilia esattamente Mussomeli (cl). Ho 25 anni e da un bel pò pratico aerografia: la mia storia ebbe inizio all'età di 10 anni quando trovai a casa dei colori a spirito con i quali si soffiava con la bocca.

Da qui parte tutto..appassionato di colori e bombolette a 14 anni iniziai a verniciare il mio primo caschetto per lo scooter, e lo scooter con bombolette...poi comprai il mio primo aerografo ma a causa di poca praticità si ruppe le stesso giorno che l'acquistai: da qui gli tolsi mano subito...
A 17 anni la mia adolescenza venne colpita dalla tragica morte di un mio carissimo fratello...Da allora la mia vita cambiò...sentii una forte forma di ribellione a questa vita...l'unica cosa che mi fece andare avanti fu l'aerografia..."

Enzo Territo

















Foto: ST Aerografie

1 commento:

Unknown ha detto...

Salve siccome non sono su questi social potrebbe mandarmi un suo recapito telefonico per contattarla per un preventivo su una aerografia sul cofano anteriore della mia vettura mi fa sapere io sono di sommatino buongiorno e buona pasqua

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...