mercoledì 6 giugno 2012

Arai RX-7 Corsair C.Edwards Winter Test 2007 by Drudi Performance & DiD Design


Nella sua carriera, il texano Colin Edwards ha sempre indossato caschi Arai e, con poche eccezioni, le colorazioni che ha indossato sono state poi prodotte (in versione replica) per il pubblico. 
Il casco che presento oggi, disegnato da Aldo Drudi (Drudi Performance) e realizzato da Davide Degli Innocenti (DiD Design), è una delle poche grafiche che non hanno mai raggiunto, purtroppo, la produzione in grande serie.

L'Arai RX-7 Corsair di Colin è stato utilizzato nei test invernali del 2007: "Texas Tornado" era in forze al team Yamaha e in quell'inverno la MotoGP si stava preparando allo storico passaggio dalla cilindrata di 990 a quella di 800 cc.

Nelle ultime foto che ho inserito Edwards è ritratto in sella alla YZR-M1 nei test invernali: l'arrivo dello sponsor Fiat porterà un nuovo tocco di colore alla squadra Yamaha (capitanata da Valentino Rossi) e questo casco di Colin, utilizzato per la maggior parte del tempo nei "winter test", lascerà definitivamente il posto ad una nuova grafica, realizzata sempre dal duo Aldo-Davide.

Francè











Foto: DiD Design e yamaha-racing.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...