venerdì 3 dicembre 2010

X-lite X-802 Lorenzo Valencia 2010 by Max77Design

Il casco più costoso utilizzato quest'anno nel motomondiale è sicuramente l'X-lite X-802 che Jorge Lorenzo ha indossato al GP di Valencia, ultima gara della stagione.
Il maiorchino ha deciso di festeggiare il campionato del mondo Motogp con un casco davvero molto particolare, realizzato da Max della Max77Design, che desidero ringraziare per le foto che mi ha messo a disposizione.

La grafica che contraddistingue da due anni Jorge, molto semplice ed aggressiva, è rimasta immutata. Il tradizionale nero è stato sostituito da una particolare vernice contenente pigmenti di oro a 24 carati e il logo "Porfuera", posizionato frontalmente, è stato creato con 1.800 cristalli Swarovski.
Ben 96 ore di lavoro sono state necessarie per realizzare questo X-802 così prestigioso che la Nolan ha deciso di replicare in serie limitata, previa ordinazione.

Siete interessati ad un casco realizzato artigianalmente e siete amanti del lusso? Se la risposta è affermativa e avete a disposizione 12.000 euro, mandate una mail a lorenzoworldchampion@nolan.it

Francè








Foto: Max77Design e Motorcycle Usa

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...