sabato 17 aprile 2010

X-lite X-802 Carlos Checa 2010 by Max77Design

Quando cominciano una nuova stagione di corse, la maggior parte dei piloti che corrono nei più importanti campionati mondiali, spesso cambiano la livrea del loro caschi.
A questa prassi non è sfuggito il pilota spagnolo Carlos Checa che, per il 2010, ha deciso di modificare la grafica del suo X-lite X-802, proponendo un disegno che si distingue per la sua originalità.

Il disegno, ideato da Carlos e dal suo maestro disegnatore di ceramica e realizzato da Max della Max77Design, è una rappresentazione del suo essere "cittadino del mondo" e, contemporaneamente, anche un tributo alle sue passioni: l'amore per la natura e gli animali e per gli sport estremi che il pilota spagnolo pratica costantemente.
Il casco è davvero molto bello e oltre a distinguersi per il suo "significato", per la splendida colorazione del fondo e per la guarnizione inferiore di colore bianco è anche uno dei migliori caschi da pista per il suo imbattibile rapporto qualità/prezzo.
Il "replica Checa" è disponibile al prezzo di 539 euro e per le caratteristiche tecniche del casco vi consiglio di consultare il sito Nolan/X-lite.
Nel caso in cui voleste un casco con grafica personalizzata potete invece contattare Max, che ringrazio moltissimo per le splendide immagini che mi ha inviato (e che ho ridimensionato) e che vi mostro con molto piacere.

Considerando che questa grafica è stata portata al successo nella seconda manche del round inaugurale del campionato mondiale superbike, si può constatare facilmente che i caschi di Max oltre ad essere meravigliosi portano anche fortuna ai piloti che li indossano!

Francè







Foto: Max77Design e Euromoto

Da Racing Cafè del 26/3/2010

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...