martedì 29 marzo 2011

Agv GP-Tech V.Rossi 2011 by Drudi Performance & DiD Design

Nelle prime prove del GP del Qatar Valentino Rossi ha sfoggiato i nuovi colori del casco che lo accompagnerà lungo tutto il 2011. La grafica è stata disegnata dalla Drudi Performance e realizzata da Davide Degli Innocenti della DiD Design.

Per la sua prima stagione in Ducati, Valentino ha mantenuto lo schema del suo ultimo casco "ufficiale": sole sulla parte frontale e la luna posizionata sul retro, accompagnata dall'immancabile 46. Nell'edizione 2011 il famoso binomio, presente da sempre sui caschi del campione pesarese, è stato rivisto con colori fluo e con un disegno tutto nuovo.

Il casco è il GP-Tech, top di gamma Agv, e su questa base sicuramente verrà realizzata una replica per il pubblico. Spero che l'Agv riesca a replicarlo nel modo migliore possibile, azione non sempre riuscita al meglio con i caschi dei piloti e in particolare con quelli di Valentino.

Francè

PS: Desidero ringraziare Davide per la pubblicazione delle foto che ritraggono anche la realizzazione del casco.















Foto: DiD Design

2 commenti:

Unknown ha detto...

Solamente una cosa non mi piace, del nuovo casco... Il carattere con cui è scritto "Tribù dei Chihuahua" è tornato quello del 2007... Mmm, speriamo che non meni gramo come quell'anno!

Francè ha detto...

Benvenuto mcanto!

La disposizione sole davanti e luna dietro ha sempre portato bene però :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...