giovedì 17 marzo 2011

deFraine deSigns

Racing Helmets Garage mi ha permesso di conoscere alcuni collezionisti di caschi e mi fa molto piacere che il blog cominci a "radunare" appassionati. L'inglese Sean De Fraine è sicuramente un amante dei caschi Arai fuori dal comune: ne possiede ben 42 e la sua collezione comprende molti caschi di Kevin Schwantz oltre a quelli originali di Haslam, Bonsey, Kocinski, Roberts, Smart, Cooley, Edwards, Hopkins e Fonsi Nieto. Oltre a caschi originali possiede anche alcune repliche del marchio giapponese, in tiratura limitata e non.

Sean non si limita però a collezionare Arai: è anche un amante di memorabilia motociclistici e designer di caschi. Potete notare nelle foto in basso e nel suo sito alcune realizzazioni da lui eseguite, tra cui anche un casco che racchiude tutte le livree utilizzate da Kevin Schwantz nella sua carriera (prime foto in basso) elaborato con la partecipazione dell'Arai Europe.

Il link al suo sito lo trovate in basso, vi consiglio assolutamente una visita e soprattutto la lettura del testo che descrive la genesi dell'Arai di Schwantz di cui ho scritto poco fa.

Congratulazioni Sean!

Francè


Link: deFraine deSigns





















Foto: deFraine deSigns

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...