venerdì 1 aprile 2011

X-lite X-802 J.Lorenzo "Iron Man" Indianapolis 2010 by Max77Design

Ricordate il casco di Capitan America indossato da Jorge Lorenzo nel Gp di Indianapolis 2009? La gara disputata sullo storico tracciato americano venne vinta in modo autoritario dal pilota spagnolo.

L'anno scorso, probabilmente anche per ragioni di scaramanzia, Jorge decise di riproporre, sempre in occasione della gara sul circuito di Indianapolis, un casco ispirato ad un altro supereroe Marvel: Iron Man.
L'X-802 disegnato da Max della Max77Design, replicava il casco dell'armatura del supereroe creato da Stan Lee e Larry Lieber. Da notare, nelle immagini in basso che Max gentilmente mi ha inviato, i particolari effetti e anche la colorazione data all'X-802.

A differenza del "Capitain America", la grafica "Iron Man" non è stata mai replicata dalla Nolan e probabilmente una versione in tiratura limitata avrebbe reso molto felici i motociclisti appassionati del fumetto americano.

Non resta che attendere il nuovo casco da supereore che il campione del mondo MotoGp in carica sceglierà per l'anno 2011!

Francè












Foto: Max77Design, Motoblog e Wikipedia

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...